Obiettivi: far acquisire ai partecipanti le competenze necessarie per il superamento dell’esame teorico-pratico per coloro che effettuano installazione, manutenzione e riparazione di impianti di condizionamento e refrigerazione contenenti gas fluorurati ai sensi del D.P.R. 43/2012 e Regolamento CE 303/2008

Destinatari: addetti di imprese che svolgono le seguenti attività: a) controllo delle perdite di applicazioni contenenti almeno 3kg di gas fluorurati ad effetto serra e di applicazioni contenenti almeno 6 kg di gas fluorurati ad effetto serra dotate di sistemi ermeticamente sigillati, etichettati come tali; b) recupero; c) installazione; d)manutenzione o riparazione.

Scheda di iscrizione FGAS

Programma e calendario del corso

I dipendenti di imprese iscritte a Fondartigianato potranno frequentare il corso di formazione a titolo gratuito. Tutte le altre spese per l’esame rimarranno invariate.

Scheda prenotazione voucher

Numero massimo partecipanti: 10

Corso in presenza. Saranno applicate le normative in vigore sulla prevenzione per il Covid – 19

Data e sede

Inizio corso:
06/10/2020

Orario:
8,30 - 12,30; 13 - 17

Sede:
CNA Pavia

Aree corso:

Iscrizione

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.