Obiettivi:

permettere agli imprenditori di innovarsi e valorizzare il loro capitale di conoscenza.

Programma 2018

Il PIANO DI MARKETING: Le nuove frontiere del marketing, teoria sulla pianificazione del piano marketing e web marketing aziendale, la stesura del piano strategico
15, 22 e 29 gennaio 2018

LE VENDITE: Mettere al centro il cliente, differenziarsi e qualificare, conversazioni di vendita, negoziare

12, 19, 26 febbraio e 5 marzo 2018

LA COMUNICAZIONE: La comunicazione verbale, la comunicazione non verbale, la comunicazione aziendale, la comunicazione digitale.
19, 26 marzo 2018

LA SOLUZIONE DEI CONFLITTI: La definizione delle priorità, il significato di problem solving, le fasi e i modelli del problem solving.
9 aprile 2018

L’EMPOWERMENT: La definizione di empowerment, la pianificazione dell’empowerment, le tecniche di empowerment, la leadership, l’intelligenza emotiva.

L’UTILIZZO DEI SOCIAL MEDIA: La gestione dell’immagine e della reputazione sui social, pubblicizzare la propria azienda sui social

 

Programma 2018

31 ottobre – 7 novembre

LA STRATEGIA:Definizione di strategia d’impresa, gli obiettivi dell’azienda, la creazione e contestualizzazione di un modello di business, le aree di business, l’analisi interna ed esterna.

14 2 21 novembre

L’ORGANIZZAZIONE: La cultura organizzativa, il clima organizzativo, mission-vision-posizione aziendale, le teorie motivazionali.

5, 12 e 19 dicembre

IL GESTIONALE: Il controllo di gestione, la misurazione della performance, l’analisi dei costi, le risorse umane, la competitività

 

Iscrizione e calendario del corso

 

Data e sede

Sto caricando la mappa ....

Inizio corso:
22/01/2018

Orario:
20 - 23

Luogo:
Pavia

Aree corso:




Iscrizione

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.