Il tempo sembra essere la risorsa più scarsa in azienda! Solo organizzando con efficacia priorità, orari e scadenze è possibile ottimizzare il tempo. Il principio di base è uno solo: svolgere ogni attività nel minor tempo possibile. Per farlo, è necessario applicare in azienda alcune regole di Time Management, ovvero di Gestione del Tempo, un processo di pianificazione e controllo del tempo per ottimizzare le attività aziendali e aumentare l’efficacia, l’efficienza e la produttività.

Destinatari: titolari, soci, dipendenti

Programma:

  • la percezione del tempo in azienda
  • importanza della comunicazione per eliminare i ladri di tempo
  • organizzare i tempi di lavoro
  • definire le aree di delega
  • definire le priorità per gestire emergenze e imprevisti
  • riconoscere il proprio stile decisionale
  • acquisire strumenti e tecniche per prendere decisioni funzionali in situazioni di emergenza

Orario: 9 – 13

Scheda di iscrizione time management

Allegato 1A – partecipante

Allegato 1B – privacy

Scheda corso time management

 

Link al sito di Ecipa Lombardia

Data e sede

Inizio corso:
09/11/2021

Orario:
9 - 13

Sede:
modalità sincrona

Aree corso:




Iscrizione

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.