Il tempo sembra essere la risorsa più scarsa in azienda! Solo organizzando con efficacia priorità, orari e scadenze è possibile ottimizzare il tempo. Il principio di base è uno solo: svolgere ogni attività nel minor tempo possibile. Per farlo, è necessario applicare in azienda alcune regole di Time Management, ovvero di Gestione del Tempo, un processo di pianificazione e controllo del tempo per ottimizzare le attività aziendali e aumentare l’efficacia, l’efficienza e la produttività.
Destinatari: titolari, soci, dipendenti
Programma:
- la percezione del tempo in azienda
- importanza della comunicazione per eliminare i ladri di tempo
- organizzare i tempi di lavoro
- definire le aree di delega
- definire le priorità per gestire emergenze e imprevisti
- riconoscere il proprio stile decisionale
- acquisire strumenti e tecniche per prendere decisioni funzionali in situazioni di emergenza
Orario: 9 – 13
Scheda di iscrizione time management
Link al sito di Ecipa Lombardia
Data e sede
Inizio corso:
09/11/2021
Orario:
9 - 13
Sede:
modalità sincrona
Aree corso:
Iscrizione
Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.