Per l’edizione 2022, l’evento enogastronomico più importante della nostra provincia sarà sia in tour che a Palazzo Esposizioni. Il #tipicamentebuono vi accompagnerà dal 10 settembre al 16 ottobre con un ricco calendario di eventi.

I weekend del 10-11, 17-18, 24-25 settembre e 9-10 e 15-16 ottobre saranno quelli dedicati agli eventi di Autunno Pavese Tour, organizzati direttamente presso la sede delle aziende eno-agroalimentari pavesi.

Dal 30 settembre al 3 ottobre, dopo due anni di assenza, le imprese potranno presentare le proprie produzioni presso il rinnovato Palazzo Esposizioni di Pavia. La mostra mercato sarà sempre arricchita di eventi come masterclass, showcooking e degustazioni con ospiti d’eccezione.

PER INFORMAZIONI:

PAVIASVILUPPO, Azienda Speciale Camera di Commercio di Pavia