Il riconoscimento arrivato alla nostra Associazione è il ringraziamento del sistema bilaterale e della Cassa Edile che ha segnalato il nominativo di CNA Pavia per l’impegno profuso, il rispetto e la correttezza degli adempimenti.

Con grande soddisfazione segnaliamo che nel mese di ottobre 2021, CNA Associazione Territoriale di Pavia è stata premiata con il Bollino Cassa Edile Awards 2021 rilasciato dal sistema nazionale delle Casse Edili.

Il premio viene assegnato ogni anno a livello nazionale. Cassa Edile Awards, arrivato quest’anno alla sua terza edizione tenutasi alla fiera SAIE di Bari, è un progetto che vede come protagonisti le IMPRESE, i LAVORATORI ed i CONSULENTI, premiati a vario titolo nel proprio ambito lavorativo.

In particolare CNA Pavia è stata insignita di entrambi i premi riconosciuti ai consulenti: il premio “Top Player” ed il premio “Endurance”.

L’obiettivo di questo prestigioso riconoscimento è quello di valorizzare i consulenti che contrastano la concorrenza sleale distinguendosi per il rispetto delle regole e dei contratti collettivi nazionali edili.

Tra le diverse imprese premiate a livello nazionale segnaliamo tre aziende del nostro territorio associate a CNA Pavia:

• AEFFE LATTONERIA E COPERTURE S.R.L. di Stradella, vincitrice del premio “Bomber”
  • ARMOFER DI CINERARI LUIGI S.R.L. di Siziano, vincitrice dei premi “Fair Play” e “Dream Team”
  • VEREDIL COSTRUZIONI S.R.L. di Santa Maria della Versa, vincitrice del premio “Bomber”

È con fierezza che affermiamo l’appartenenza ad una comunità di professionisti virtuosi, questi riconoscimenti sono per la nostra Associazione uno sprono a proseguire e migliorare il proprio impegno in questo settore!

[dt_highlight color=”” text_color=”” bg_color=””]L’elenco completo dei soggetti premiati e dei premi assegnati è visibile sul sito[/dt_highlight] https://www.cassaedileawards.it/