CNA ha appena rinnovato la convenzione con UNI (Ente Nazionale di normazione) che prevede la possibilità di consultazione online della raccolta completa e dei testi integrali di tutte le norme (inclusi i recepimenti delle norme europee EN e l’adozione di quelle internazionali ISO a catalogo).

Nello specifico:

UNI garantisce alle aziende associate alla CNA la possibilità di acquisire la singola Licenza d’uso della banca dati delle norme UNI ad un prezzo annuo così determinato:

  • aziende con meno di 50 dipendenti = 200 € (+ IVA);
  • aziende con più 50 dipendenti e con meno di 500 milioni di fatturato = 300 € (+ IVA).

La convenzione prevede la sola consultazione on line delle norme e non lo scarico o la stampa delle stesse, per il quale il prezzo rimane quello di listino.

Il contratto di abbonamento avrà validità di un anno a partire della data di sottoscrizione.

Pensiamo che sia un’opportunità utile e vantaggiosa affinché le aziende possano usufruire dei vantaggi derivanti dalla conoscenza dei contenuti di tutte le norme tecniche.

 

Per accedere a questo accordo, le richieste di abbonamento dovranno pervenire alla CNA di Pavia all’indirizzo c.ventura@cnapavia.it,

i nostri uffici procederanno poi a comunicarle ad UNI che successivamente stipulerà i contratti di abbonamento con i diretti interessati.

Richiesta abbonamento UNI

Presso i nostri uffici di Pavia è già possibile consultare i testi integrali di tutte le norme UNI, ma invitiamo caldamente a valutare l’idea di sottoscrivere l’abbonamento che pensiamo sia offerto ad un prezzo veramente vantaggioso ed alla portata di tutti.

 

Per informazioni contattare Carlo Ventura

c.ventura@cnapavia.it – 0382 433130 – 335 6261827

Le altre notizie