L’ICE ha avviato una serie di progetti promozionali dedicati al rafforzamento dell’immagine del Made in Italy e all’ampliamento dell’offerta delle aziende italiane nel mondo, attraverso azioni presso i canali distributivi  GDO  e  sui  canali  digitali,  per  creare  vetrine/sezioni virtuali, sviluppare azioni promozionali mirate ai prodotti italiani e contrastare fenomeni di contraffazione.

In questo ambito, l’Agenzia ICE ha negoziato un progetto e- commerce con uno dei principali Gruppi online a livello mondiale, Mytheresa, specializzata in articoli di moda di alta gamma per uomo, donna e bambino, con una piattaforma e-commerce operativa in 133 Paesi e due flagship store a Monaco di Baviera.

Mytheresa è riconosciuta internazionalmente  come  piattaforma  del lusso con un posizionamento unico nel settore contando su un fatturato consolidato pari a 449 milioni di euro per il 2020. La piattaforma ha circa 200 marchi di  moda  di  alta  gamma, vantando già la presenza di un elevato numero di brand italiani.

Per un mese, dal 24 febbraio al 23 marzo 2021, la  piattaforma e-commerce del lusso Mytheresa ospiterà la campagna promozionale “WE LOVE ITALY” a favore delle aziende italiane già presenti sul canale e-commerce del gruppo. La campagna promozionale, con immagini e video prodotti in house, verrà diffusa oltre che sul sito anche sulla APP, sui 10 canali social e su tutti gli altri canali di comunicazione.

L’Agenzia ICE è interessata a far valutare a Mytheresa la possibilità di ampliare le proprie referenze e chiede di poter ricevere candidature da parte di aziende italiane produttrici di abbigliamento di alta gamma.

L’Agenzia ICE dal 04 febbraio al 23 marzo 2021 agevola gratuitamente la messa in contatto con la piattaforma e-commerce, sottoponendo tutte le candidature complete a Mytheresa.

VISITA IL SITO MYTHERESA

CONTATTI PER LA CANDIDATURA

Le altre notizie