CNA Federmoda Lombardia è partner di Fashion Graduate Italia, un’iniziativa promossa da Piattaforma Moda (https://piattaformamoda.it/) che ha l’obiettivo di mettere in relazione i nostri artigiani con le più importanti scuole di moda italiane (Brera, Ied, Iaad, Naba, etc.).

Il 24 ottobre si aprirà la kermesse di tre giorni a BASE Milano dove gli imprenditori che hanno dato la disponibilità si alterneranno nei nostri spazi offerti gratuitamente per mostrare agli studenti delle scuole di moda italiane il fascino della manualità e artigianalità nella produzione dei propri articoli (scarpe, borse, gioielli, accessori, etc.).

Gli imprenditori infatti mostreranno proprio una parte della lavorazione dei prodotti.

Oltre a dare una grande visibilità, sarà sicuramente l’occasione per costruire relazioni con clienti futuri e giovani stilisti.

Inoltre CNA ha già contattato le troupe televisive che filmeranno gli artigiani durante le lavorazioni e forniranno agli stessi i video così da poterli condividere sui propri canali.

La kermesse avrà una grande visibilità grazie alla trasmissione in streaming della tre giorni.

Per conoscere i partners, le edizioni passate a avere altre informazioni si può cliccare qui.

 

Per inviare la propria manifestazione di interesse è sufficiente mandare i propri riferimenti a s.stefanuto@cnapavia.it, verrete contattati il prima possibile per ricevere maggiori informazioni.

Le altre notizie