Dal 27 al 29 maggio si terrà presso il Palazzo del Broletto a Pavia il Festival della Mitopoietica. Durante queste giornate verranno sviluppati 12 temi per mappare il racconto del mondo e della realtà.

Un racconto di racconti – Imprese, sfide, comunità territoriali è il soggetto approfondito da CNA.

La vita e la storia di un’associazione come testimone “specchio “ dei cambiamenti del territorio, attraverso il racconto delle imprese che ne fanno parte, perché la storia dell’associazione è la storia delle imprese stesse e di conseguenza del tessuto sociale che innervano. Perché artigiani e PMI sono strettamente legati al territorio in cui operano.

Sabato 28 maggio ore 12,15 presso il Palazzo del Broletto a Pavia

Interverranno il Direttore Patrizia Cainarca e il Presidente Enea Felice Vercesi di Atena Soluzioni, che insieme ad alcune imprese presenteranno i case history di imprenditori del territorio:

• Carlo Pisani di Maglificio Piasani
  • Ilaria Ricci di Cordini Rita by Ilaria Ricci