[vc_row][vc_column][vc_column_text]                                                                   Lunedì 19 novembre 2018 ore 10.30    

                                                                   CNA PAVIA  Viale Montegrappa 15

 

Gli associati di CNA Pavia sono invitati a partecipare all’assemblea pubbilca sul tema Il testamento biologico – “Il diritto di scegliere”.

A pochi mesi dall’entrata in vigore della legge sul Testamento Biologico, l’obiettivo dell’incontro è dare delle informazioni chiare ed utili su un tema che tocca molti aspetti intimi della vita di ogni cittadino.

Lo spirito della legge è che nessun trattamento sanitario possa essere cominciato o continuato senza il consenso libero e informato della persona interessata e  prevede che nella relazione di cura tra il medico e il paziente siano coinvolti anche i suoi familiari oppure una persona di sua fiducia.

All’evento parteciperà il Presidente Regionale CNA Pensionati Giorgio Zentilini, il Relatore Avvocato Alessndra Morlotti e l’assessore degli affari generali e servizi civic di Pavia Giuliano Ruffinazzi.

L’incontro sarà inoltre occasione per eleggere il nuovo Presidente di CNA Pensionati di Pavia e per presentare il piano delle attività per l’anno 2019.

Per partecipare è necessario compilare e inviare la scheda di partecipazione oppure telefonare per confarmare la propria presenza al numero 0382 433133.       

 

Scarica l’invito e la scheda di parteciazione             [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Le altre notizie