Le imprese iscritte all’Albo alla data del 31 dicembre 2019 debbono corrispondere la quota relativa all’anno 2020. I valori per il calcolo dell’importo sono identici a quelli dell’anno precedente. Ripristinata la possibilità di pagare con il bollettino postale. Inizio pagamenti dal 4 novembre

Il versamento del contributo va effettuato solo attraverso l’apposito applicativo “Pagamento quote” del Portale dell’Albo raggiungibile all’indirizzo www.alboautotrasporto.it. A tal fine è necessario quindi accedere con le proprie credenziali, visualizzare l’importo specifico da versare, procedere al pagamento.

Dal 4 novembre e fino al 31 dicembre 2019 si può pagare la quota 2020 e le quote relative agli anni precedenti eventualmente non pagate tramite due modalità alternative sempre previa registrazione ed accesso al portale:

  1. DIRETTAMENTE ONLINE, attraverso l’apposito servizio di “Pagamento quote” presente su questo portale www.alboautotrasporto.it ove sarà possibile pagare tramite carta di credito Visa, Mastercard, carta prepagata PostePay o Poste Pay Impresa, conto corrente BancoPosta online.
  2. CON BOLLETTINO POSTALE CARTACEO PRECOMPILATO, generato automaticamente dal sistema con l’importo dovuto per l’anno 2020 e per gli eventuali anni pregressi, che l’utente dovrà pagare presso un qualsiasi Ufficio postale. Anche nel caso di pagamento tramite bollettino postale cartaceo, gli estremi dell’avvenuto versamento saranno automaticamente trasferiti sul Portale dell’Albo senza alcun altro onere per l’impresa.

CNA Pavia è in grado di effettuare il servizio di pagamento telematico per conto delle imprese nostre associate. E’ sufficiente rivolgersi direttamente presso uno dei nostri uffici di CNA, per avere tutte le informazioni e per accedere al servizio di pagamento telematico.

Le altre notizie