Sono aperte le prenotazioni per ottenere una scontistica al prezzo di listino del pacchetto (5 volumi) dei manuali pratici della UNI 7129:2015 completi delle “errata corrige” recentemente pubblicate.

La UNI 7129 è la più importante norma tecnica per gli impianti domestici e similari alimentati a gas combustibile. Nella sua nuova edizione (dicembre 2015) la norma è strutturata in cinque parti, ognuna dedicata a specifici macro argomenti:

  • Parte 1: Impianto interno
  • Parte 2: Installazione degli apparecchi di utilizzazione, ventilazione e areazione dei locali di installazione
  • Parte 3: Sistemi di evacuazione dei prodotti della combustione
  • Parte 4: Messa in servizio degli impianti/apparecchi
  • Parte 5: Sistemi per lo scarico delle condense

La norma UNI 7129 è il riferimento tecnico ufficiale, il manuale UNI è la guida verso la chiara, semplice ed efficace applicazione dei principi “di norma”.

Per ognuna delle cinque parti della norma, UNI ha predisposto – in collaborazione con il CIG – Comitato Italiano Gas – un volume di pronta e pratica consultazione per la corretta applicazione dello “stato dell’arte”, colmando il divario tra le esigenze di chiarimento ed esemplificazione degli operatori e il rigore del documento ufficiale.

Allo scopo di ottenere una scontistica rispetto al costo del pacchetto (5 volumi –  € 85,00 ) CNA Installazione Impianti effettuerà un ordine collettivo sulla base delle richieste delle imprese. Grazie a ciò potremo fornire ai nostri associati il pacchetto di guide al costo di Euro 72,25 iva inclusa.

Abbiamo bisogno, però, di quantificare rapidamente il numero di copie necessarie. Vi chiedo, quindi, di restituirci il modulo di prenotazione scaricabile qui sotto compilato e firmato entro il 5 marzo prossimo.

modulo prenotazione UNI 7129:2015

Naturalmente qualora non si riuscisse a raggiungere il quantitativo minimo necessario al riconoscimento dello sconto, tutte le ordinazioni saranno annullate.

Le altre notizie