CNA Pavia ha predisposto una serie di strumenti per supportare le Aziende associate ad affrontare le sfide introdotte dal cosiddetto “Super Bonus 110%”, aiutandole a districarsi tra i vari adempimenti richiesti per accedere ai meccanismi di sconto in fattura e cessione del credito e indirizzandole verso l’ottenimento delle varie asseverazioni e del visto di conformità.

 

OFFERTA CNA PAVIA:

  • Consulenza dedicata, non solo Super Bonus 110%, ma anche cessione del credito e sconto in fattura per tutte le altre aliquote che lo permettono.

 

  • Rete di professionisti per il supporto alle aziende su aspetti tecnici in fase di preventivo, rilascio delle asseverazioni tecniche, invio delle pratiche ENEA, redazione degli APE pre e post intervento.

 

  • Rete di soggetti finanziari, interessati all’acquisto dei crediti derivanti dagli sconti in fattura, e disponibili ad eventuali prestiti ponte per l’esecuzione dei lavori (banche, assicurazioni, fornitori, ecc..).

 

  • Rilascio finale, da parte di CNA Pavia, del visto di conformità con relativo invio del modello all’Agenzia delle Entrate

Punto di incontro aziende/clienti

Molti privati ed associati ci stanno contattando per avere nominativi di associati CNA a cui affidare i lavori. Per rispondere a queste richieste verrà creata un’apposita pagina sul sito di CNA, per promuovere i contatti delle aziende associate interessate ad applicare i meccanismi di “sconto in fattura” (per tutte le aliquote che lo permettono), in modo da creare un luogo d’incontro tra i privati e le aziende che vuole essere un generatore di opportunità per le imprese associate.

[dt_highlight color=”” text_color=”” bg_color=””]A questo scopo invitiamo tutti gli associati a segnalare il proprio interesse compilando la scheda di segnalazione scaricabile qui sotto e inviandola a  [/dt_highlight]  c.ventura@cnapavia.it

per altre info: c.ventura@cnapavia.it

Le altre notizie