RINVIATO A DATA DA DESTINARSI

Segnaliamo che il giorno 5 maggio 2022 alle ore 10.00 RINVIATO A DATA DA DESTINARSI verrà organizzato un Webinar gratuito avente oggetto “La nuova disciplina della sospensione dell’attività imprenditoriale, alla luce delle modifiche introdotte dal D.L. n. 146/2021, conv. in legge 215/2021”.

Durante il webinar si affronteranno tutte le casistiche che potrebbero portare ad eventuale sospensione dell’attività imprenditoriale e verranno fornite alcune indicazioni di carattere pratico che potranno essere di supporto nella gestione dei cantieri anche alla luce delle ultime modifiche di carattere normativo.

I relatori dell’evento saranno:

• Dott.ssa Gabriella Ferrari Responsabile Processo Vigilanza ITL Pavia
  • Dott. Domenico CosenzaResponsabile Team Ispezione 2 ITL Pavia

Il seminario si inserisce in una serie di incontri formativi che Cassa edile sta organizzando al fine di tutelare le Imprese iscritte e con lo scopo di offrire il massimo supporto possibile approfondendo alcune tematiche di interesse. Argomenti come quello del “lavoro autonomo in edilizia” affrontato ad ottobre 2021 o con quelli futuri previsti sul dumping contrattuale (applicazione di contratti differenti da quello edile) o sui distacchi transazionali, approfondimenti utili che cercheranno di sensibilizzare tutta la “filiera” proprio a tutela delle Imprese regolari.

RINVIATO A DATA DA DESTINARSI