SIAMO IMPRESE, PICCOLE E MEDIE.
SIAMO IMPRENDITORI E LIBERI PROFESSIONISTI.
DONNE E UOMINI, CHE OGNI GIORNO SI METTONO IN GIOCO.

CNA è il mondo della piccola e media impresa artigiana italiana. CNA Pavia è una parte di quel mondo, nella provincia di Pavia. Un universo variegato di professioni che costituisce il motore dell’economia locale e nazionale e racconta la qualità del made in Italy all’estero.

CNA è tutte le imprese associate, per questo diciamo “siamo”. Un’associazione libera di imprenditori e lavoratori autonomi, governata dagli stessi imprenditori. Un’associazione che tutela, rappresenta e protegge le piccole e medie imprese nei confronti delle Istituzioni, degli attori sociali economici e politici a ogni livello. Un’associazione che offre servizi pensati ad hoc per promuovere lo sviluppo dell’impresa. Nella CNA della Provincia di Pavia rappresentiamo i valori e gli interessi di tutte le forme di imprenditorialità artigiana e delle PMI del territorio pavese.

Chi siamo ultima modifica: 2014-06-16T11:01:19+00:00 da paviaecho