CNA non è semplicemente un’associazione di imprenditori, ma anche un network di società che offrono alle aziende associate servizi importanti per la crescita aziendale, ai lavoratori (imprenditori o dipendenti) vantaggi per la vita fuori dall’azienda e ai cittadini sconti e convenzioni con le aziende associate.

La rete di CNA è composta da:

CAF CNA
CAF CNA Pavia

Il CAF CNA è il centro di assistenza fiscale dipendenti e pensionati costituito dalla CNA.
Il CAF CNA di Pavia si trova presso la sede dell’associazione CNA Pavia, in viale Montegrappa 15 a Pavia.

www.caf.cna.it

CNA PATRONATO EPASA-ITACO
Patronato EPASA-ITACO CNA Pavia

EPASA-ITACO è il patronato della CNA per la tutela sociale a favore degli artigiani, delle loro famiglie, dei cittadini.
Il Patronato Epasa della CNA di Pavia si trova in viale Montegrappa 15 a Pavia.

www.epasa.cna.it

ECIPA

CNA-ECIPA coordina ed organizza la rete territoriale di informazioni, competenze e conoscenze finalizzate a creare un progetto nazionale di sviluppo della formazione per la crescita e la qualificazione delle imprese.

www.ecipa.it

CNA NAZIONALE

CNA, Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa, da oltre sessant’anni rappresenta e tutela gli interessi delle micro, piccole e medie imprese

www.cna.it

CNA LOMBARDIA

CNA Lombardia è l’associazione di rappresentanza regionale del sistema CNA lombardo costituito delle associazioni provinciali e di mestiere, cui fanno riferimento diretto gli imprenditori associati.

www.cnalombardia.it

SVILUPPO ARTIGIANO

Sviluppo Artigiano è una Società consortile cooperativa di Garanzia Collettiva Fidi. Offre garanzie a favore dei propri associati per agevolare l’accesso al credito.

www.sviluppoartigiano.it

ELBA

ELBA (Ente Lombardo Bilaterale dell’Artigianato) sviluppa e migliora le relazioni sindacali a supporto dell’artigianato lombardo.

www.elba.lombardia.it

SANARTI

San.Arti. è il Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa per i lavoratori dell’artigianato.

www.sanarti.it

Network CNA ultima modifica: 2014-04-23T14:50:39+00:00 da paviaecho