Giovedì 7 marzo, dalle ore 17.00 alle ore 20.00, si svolgerà presso CNA Pavia il seminario gratuito sull’utilizzo di linkedin per trovare nuovi clienti. Un nuovo modo per utilizzare i social in maniera proattiva e per individuare clienti altamente profilati. Il seminario si rivolge prevalentemente ad imprese che operano nel settore B2B.
OBIETTIVI
Questo seminario ha l’obbiettivo di far comprendere le potenzialità di Linkedin come strumento di lavoro, sarà mostrato come creare la propria rete professionale, come estrarre i dati e come entrare in contatto con i potenziali clienti.
Gli obiettivi del workshop sono molteplici; quello principale è trasmettere le caratteristiche salienti delle funzionalità di Linkedin e far comprendere le potenzialità dello strumento.
Saranno mostrate le caratteristiche di funzionamento della rete professionale su Linkedin, la gestione del profilo, le attività da svolgere per aumentare e valorizzare la propria figura professionale e diventare attrattivi per potenziali clienti.
A CHI SI RIVOLGE
- Titolari d’azienda
- Liberi professionisti
- Responsabili commerciali
- Agenti di commercio
- Responsabili del personale
- Responsabili marketing
ARGOMENTI
- Cos’è Linkedin
- Come scrivere correttamente il proprio profilo personale
- Come migliorare e tenere aggiornato il proprio profilo personale
- Fare business con Linkedin —-> creare una rete di collegamenti in target
- Individuare il proprio target (area geografica, tipologia di azienda, mansione svolta)
- Sales Navigator
- Strategia per la Lead Generation
- Case History
- Domande e risposte
QUANDO E DOVE
- Giovedì 7 marzo, ore 17.00
- CNA Pavia, v.le Montegrappa 15, Pavia
INFO E ISCRIZIONI
Iscrizioni: modulo di iscrizione
Informazioni: m.preda@cnapavia.it