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SEMINARIO
Lunedì 20 febbraio, ore 17.00
CNA Pavia, viale Montegrappa 15
Lunedì 20 febbraio alle ore 17, si tiene presso la nostra sede provinciale di Pavia – Viale Montegrappa 15, il seminario “La corretta gestione della fiera e del post-fiera” che propone alcuni criteri per una organizzazione e gestione efficace ed efficiente, della fase pre-fiera, della fase di gestione della manifestazione fieristica e della fase, non meno importante della gestione dei contatti commerciali post-fiera.
Il corso nasce, come sempre, dai tanti confronti avuti negli anni con gli imprenditori, che hanno evidenziato i principali problemi e difficoltà nel gestire questa importante forma di promozione commerciale, con la finalità di fornire utili spunti che possano ottimizzare sforzi ed investimenti.
Un momento di incontro e confronto, pratico e dinamico per consentire una ottimizzazione delle scelte ed azioni previste in ogni partecipazione ad una manifestazione fieristica.
Contenuti del corso:
- – La selezione delle corrette manifestazioni a cui partecipare
- – Cosa concordare con l’ente organizzatore
- – Come pianificare correttamente la partecipazione ad una manifestazione fieristica
- – Le azioni di preparazione preliminari indispensabili
- – Le azioni esecutive e la loro corretta programmazione temporale
- – La corretta gestione del post-fiera
- – L’impiego dei social network
Si tratta di un corso costruito non sulla teoria, ma su analisi e valutazioni di molte esperienze pratiche di imprenditori come te!
Durante la serata sarà possibile prendere appuntamento per un checkup individuale gratuito con lo scopo di individuare le possibilità dell’impresa di esportare, i possibili mercati di sbocco e le modalità ottimali per entrarvi.
Per partecipare al seminario compilare ed inviare la scheda di partecipazione a t.zecca@cnapavia.it oppure contattare Tiziana Zecca al numero 0382.433134
Documenti e moduli
Informazioni
Tiziana Zecca
0382.433134
t.zecca@cnapavia.it