
FINALITÀ
Credito d’imposta sugli investimenti pubblicitari incrementali effettuati sulla stampa quotidiana e periodica locale e nazionale, anche online, e sulle emittenti televisive e radiofoniche locali
BENEFICIARI
I beneficiari sono le micro, piccole, medie e grandi Imprese, le Startup innovative, i lavoratori autonomi e gli enti non commerciali.
INTERVENTI
Investimenti in campagne pubblicitarie sulla stampa quotidiana e periodica, anche on line, e sulle emittenti televisive e radiofoniche locali, analogiche o digitali, il cui valore superi almeno dell’1% gli analoghi investimenti effettuati sugli stessi mezzi di informazione nell’anno precedente.
SPESE AMMISSIBILI
Le spese per l’acquisto della pubblicità sono ammissibili al netto delle spese accessorie, dei costi di intermediazione e di ogni altra spesa diversa dall’acquisto dello spazio pubblicitario, anche se ad esso funzionale o connessa.
CARATTERISTICHE DELL’AGEVOLAZIONE
A decorrere dal 2019, l’agevolazione verrà attribuita nella misura unica del 75% del valore incrementale dell’investimento effettuato in favore di tutti i beneficiari.
Tale agevolazione non è cumulabile con altre ed è utilizzabile esclusivamente in compensazione.
TERMINE DI PRESENTAZIONE
La domanda può essere inviata fino al 31 marzo del 2020.
Dal 01/01/2021 al 31/01/2021 dovrà essere inviata la dichiarazione sostitutiva relativa agli investimenti effettuati nel 2020.
Per informazioni
Resp. Area Bandi e Competitività
Tiziana Zecca – Tel. 0382/433134 – E-mail: t.zecca@cnapavia.it
Claudia Salemme – Tel. 0382/433135 – E-mail: c.salemme@cnapavia.it